Bol & Snah
Bol & Snah

Bol & Snah ecco le date tour


BOL & SNAH è il nuovo progetto nato dalla collaborazione di Snah, al secolo Hans Magnus Ryan, fondatore e chitarrista dei celebri MOTORPSYCHO, e BOL, trio Norvegese nel quale milita Ståle Storløkken – già tastierista nei MOTORPSYCHO nell’album “The Death Defyng Unicorn” – noto per le sonorità sperimentali che miscelano jazz, noise ed elettronica. Si aggiungono alle chitarre di Hans Magnus Ryan e al synth di Ståle Storløkken, la voce e i campionamenti di Tone ASE, moglie di Storløkken e cantante della scena jazz norvegese, e la batteria non convenzionale di Tor Haugerud, che basa il suo personalissimo stile sull’improvvisazione influenzata dalla musica contemporanea.

Il gruppo nasce nel 2010 dall’incontro di quattro protagonisti del panorama musicale norvegese e si avventura tra le zone inesplorate del rock fondendo l’elettronica con l’improvvisazione e la sound art. Il prodotto è un suono neo-krautrock che sfiora una vasta gamma di emozioni.

BOL & SNAH hanno pubblicato lo scorso anno il loro quarto album “Numb, number” (Gigafon Records 2012) e presenteranno il loro lavoro in Italia in quattro imperdibili concerti:

ECCO LE DATE DEL TOUR:
13 Novembre BLOOM – Mezzago (MI)
14 Novembre TEATRO PETRELLA – Longiano (FC)
15 Novembre BARAONDA – Marina di Massa
16 Novembre RISING LOVE – Roma


Guarda anche...

Fast Animals and Slow Kids-ph. Monelle Chiti

Doppio appuntamento questa settimana per IndieDruso

Questa settimana IndieDruso, la rassegna dei concerti di musica indie al Druso di Bergamo, si …