Home | Televisione | Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in tv con "Questi siamo noi"
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in tv con "Questi siamo noi"

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si racconteranno come mai hanno fatto tra musica e parole con lo show “Questi siamo noi”, diretto da Roberto Cenci e in onda il 25 novembre in prima serata su Canale 5 dallo Studio 20 di Cologno Monzese. Sulla scena tanti ospiti, tra cui i Modà, e soprattutto una vita dedicata alle note e all’amore.

“Il programma è un premio da parte di chi ci segue – spiega Anna al settimanale Chi -, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stressi e ci faremo conoscere per come siamo”.

“C’è dietro un lavoro importante, – conclude Gigi – ma con uno stile familiare: è un po’ come se ospitassimo a casa nostra gli amici e il pubblico. Al centro ci sarà la musica, giocheremo con gli invitati, faremo duetti improbabili: sarà un bel varietà”. (fonte tgcom)

 

 

Guarda anche...

nino-dangelo-e-gigi-dalessio

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio in “Figli di un re minore” concerto evento a Napoli

Una grande festa della musica il 21, 22 e 23 giugno prossimi a Napoli sul …

Un commento

  1. sono bravissimi una bella coppia!!! e poi con biaggio izzo si ride molto ciao hele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *