Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo

Chiara al Puccini di Firenze “Un posto nel mondo tour 2013”


In sei mesi ha trionfato a X Factor, partecipato a Sanremo, pubblicato il primo album e conquistato il disco di platino. Quindi un lungo tour estivo ed una nuova tornata di date autunnali che si annunciano molto affollate. Stiamo parlando di Chiara, ovviamente, in concerto mercoledì 20 novembre al Teatro Puccini di Firenze (ore 21 – biglietti 20/25/30 euro – riduzione 6 euro per i possessori Carta Superflash Banca CR Firenze; prevendite Box Office e Ticketone) nell’ambito di “Un posto nel mondo Tour 2013”, una produzione Massimo Levantini per Live Nation.

In scaletta numerose sorprese: oltre ai successi tratti dal suo primo album di inediti “Un posto nel mondo” come “Mille passi”, “Il futuro che sarà”, “Due respiri”, Chiara proporrà le cover che hanno stregato il pubblico nel corso dell’edizione 2012 di X Factor, da “Over the rainbow” a “I want to hold your hand”, da “L’amore è tutto qui” a “The final countdown”.

Con lei sul palco Alberto Tafuri alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso e contrabbasso, Enrico Santangelo alla batteria e Michele Quaini alla chitarra.

Tra le novità di questo autunno, impossibile non ricordare poi la release di “Stardust”, brano in cui Chiara duetta con Mika. Dopo la seguitissima performance del 7 novembre a X Factor 2013, “Stardust” è balzato seduta stante in vetta alla classifica Top Digital Download. Il brano è inserito nel nuovo album del cantante inglese “Songbook vol.1”. Un’ulteriore conferma del talento e del successo di Chiara, a proprio agio anche con una pop-star internazionale del calibro di Mika.

Mercoledì 20 novembre 2013 – ore 21
Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze

[flagallery gid=339]

 


Guarda anche...

Chiara

Chiara Galiazzo riparte da “Un’estate fa”

Chiara Galiazzo riparte da “Un’estate fa”. L’artista annuncia oggi sui social il nuovo progetto che …