Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso annunciate nuove date tour


Dopo i successi dell’album “Amore Puro”, certificato Disco d’Oro in sole due settimane dalla sua uscita, il nuovo progetto di Alessandra Amoroso conferma la sua forza anche nella parte live, e “Amore Puro Tour” mette a segno il primo successo registrando già il sold out al PalaLottomatica di Roma il prossimo 5 dicembre, a più di due settimane dall’appuntamento.
L’attesa tournèe nei palasport prenderà infatti il via con le due grandi anteprime, a Milano il prossimo 3 dicembre e a Roma il 5 dicembre, e anche la tappa milanese si avvia rapidamente a confermare il tutto esaurito al Mediolamun Forum con pochissimi biglietti ancora disponibili.
Si annunciano intanto le prime date del 2014 del grande tour dell’artista, le cui prevendite si apriranno venerdì 22 novembre, biglietti disponibili dalle ore 11.00 su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali. Gli iscritti aI fan club ufficiale di Alessandra (http://fanclub.alessandraamoroso.it) potranno acquistare i biglietti già a partire da mercoledì 20 novembre.
Le date in calendario del 2014 di “Amore Puro Tour” (organizzato e prodotto da F&P Group), sono: 28 marzo Conegliano (Tv) (Zoppas Arena), 29 marzo Padova (Pala Fabris), 1 aprile Milano al Mediolanum Forum, 4 aprile Torino (Pala Olimpico), 5 aprile Bologna (Unipol Arena), 8 aprile Genova (105 Stadium), 9 aprile Firenze (Nelson Mandela Forum), 11 aprile Roma (PalaLottomatica), 14 aprile Bari (Pala Florio), 17 aprile Acireale (Ct) (Palasport), 19 aprile Napoli (Pala Partenope).

[flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …