Promise Land
Promise Land

Promise Land, una consolle che scalda


Infiammeranno la notte del 24 Twentyfour. Nuovo grande appuntamento con gli ospiti della discoteca di Rino Polverino di via dei Cappuccini a Latina. La notte targata 24 sarà tutta per i Promise Land, la coppia di dj formata da Fabio Ranucci e Nazario Pelusi che con le loro travolgenti proposte musicali scandiranno il ritmo del 24.
La giovane coppia originaria di Anzio conosicuta negli ambienti musicali dance della penisola con la creatività musicale ha prepotentemente oltrepassato le scene europee ed ora è proiettata anche alla ribalta del mercato americano.
I Promise Land infatti è stata spesso al fianco di nomi già affermatissimi e di prestigio.
Il loro talento in studio, fatto di un sound sexy-house, misto a groove progressive, con mutazioni in electro o dutch style, fa di questo giovane duo uno dei simobli dance che ha letteralmente calamitato l’attenzione di nomi come Tiesto, Axwell e Morillo.
I Promise Land hanno avuto pieno supporto da tutti i top deejays per il loro disco con il re della dutch music: Chuckie & Promise Land ft. Amanda Wilson “Breaking up” uscito a giugno 2012. Sono poi seguite 2 ulteriori releases in collaborazione Size records,ed è di pochi mesi fa il loro remix per Swedish House Mafia “Don’t you worry child”, acclamatissimo dai fans di tutto il mondo.
Successivamente, è stata la volta del loro singolo in collaborazione con il talento australiano Georgi Kay, dal titolo “Emotions”.
Solo un po di tempo fa ha spopolato sulla rete e sulla Beatport main chart il loro singolo “Gangsta”, che ha dato il titolo al loro tour estivo in Europa.
Con un primo tour in America, ed uno in ASIA di grande successo alle loro spalle, i Promise Land sono stati per altro protagonisti in numerosi festival di rilievo nel nord Europa tra i quali Tomorrowland ad agosto 2013 e alternano ora le loro uscite pubbliche in Italia, in BRASILE e in SUD AMERICA.
Il 7 dicembre sarà la volta dei volti tv nel sabato del 24: Andrea Sartoretti della fortunata fiction “Squadra Antimafia 5” conclusa proprio con la morte del personaggio Dante Mezzanotte a cui Sartoretti ha dato il volto. Sarà una stagione dedicata ai grandi ospiti. Prossimamente arriveranno anche Roul Bova e, da Squadra Antimafia, Marco Bocci e Giulia Michelini gli interpreti di Domenico Calcaterra e Rosy Abate della serie TV.