Justin Timberlake
Justin Timberlake

Justin Timberlake trionfa agli American Music Awards


Justin Timberlake e Taylor Swift hanno trionfato agli American Music Awards (Ama), i premi della musica decisi dal pubblico. Le due star, nella cerimonia al Nokia Theatre di Los Angeles, si sono aggiudicati rispettivamente tre e quattro premi. Swift come come Artista dell’anno, Artista Country e artista Pop/Rock preferita e il suo album “Red” ha vinto come Album Country preferito. Timberlake ha vinto come Artista Pop/Rock e Soul/R&B preferito e Album Soul/R&B preferito.

Successo anche per gli One Direction, premiati come gruppo Pop/Rock preferito e per l’Album Pop/Rock preferito e per Rihanna, premiata come Artista Soul/R&B preferita e per il primo Icon Award della storia.

Sul palco si sono esibite tantissime star della musica come Katy Perry, Lady Gaga, Christina Aguilera, Jennifer Lopez e tra le esibizioni più attese c’era quella di Miley Cyrus che, però, stavolta non ha dato scandalo più di tanto e ha cantato la sua “Wrecking Ball” con uno slip sgambatissimo con dei gattini e il video di un altro gatto alle sue spalle.

[flagallery gid=65]

Guarda anche...

Justin Timberlake

Fuori il nuovo album di Justin Timberlake

La superstar mondiale JUSTIN TIMBERLAKE torna dopo 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco con il nuovo …