Fabio Fazio
Fabio Fazio

Festival di Sanremo, anticipazioni sulla prossima edizione targata Fazio


E’ partito da tempo il toto-nomi sui cantanti del prossimo Festival di Sanremo e secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe già una rosa di concorrenti “sicuri”, tra cui anche il vincitore, ancora da definirsi, di “X Factor 7”.

Come scrive “Chi”, la nuova edizione targata Fabio Fazio e Lucia Littizzetto, dal 18 al 22 febbraio su Rai1, con Raffaella Carrà che ha annunciato la sua presenza, scoprirà ufficialmente le sue carte solo il 18 dicembre, ma il settimanale dà per certi sul palco dell’Ariston Alex Britti, Caparezza, Il rapper Clementino (in alternativa Mondo Marcio), Gianluca Grignani, Giusy Ferreri, Antonio Maggio, Noemi, Otto Ohm, Francesco Renga, Ron, Francesco Sarcina e il nuovo talento che uscirà da “XF”, proprio come lo scorso anno accadde con Chiara Galiazzo.

Tra gli altri nomi in trattativa ci sarebbero invece Niccolò Fabi, Max Gazze, Daniele Silvestri, che potrebbero esibirsi anche tutti e tre insieme, i Negramaro e Federico Zampaglione con i Tiromancino. La prossima edizione del Festival, come già anticipato da Fazio, sarà dedicata anche alla tv italiana che nei primi giorni del 2014 compirà 60 anni.

[flagallery gid=568]

 


Guarda anche...

Gigi D'Agostino

Gigi D’Agostino torna a farci ballare

Dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo Gigi D’Agostino torna con un progetto …