Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis sembra essere felicissima con Brian Perri


Chi aveva sperato in un ritorno di fiamma con Bobo Vieri rimarrà deluso. Elisabetta Canalis sembra essere felicissima con Brian Perri, un chirurgo ortopedico conosciuto a Los Angeles. L’affinità tra i due è palese. Questa mattina Elisabetta ha pubblicato su Instagram la foto di un bacio, corredata dal commento: «Qualcuno mi ha fatto la sorpresa più bella del mondo! Sono la ragazza più felice della Terra».

Secondo alcune voci, ieri la showgirl, impegnata a Milano con le prove di Zelig, è volata a New York per un impegno di lavoro e lì è stata raggiunta dal bel chirurgo. I due vivono entrambi a Los Angeles, perciò «la sorpresa più bella del mondo» sarebbe che Brian Perri ha attraversato gli Stati Uniti per incontrarla.

È ancora presto per chiamarlo amore, ma di certo tra i due c’è del tenero. A questa foto, infatti, si aggiunge a diverse altre pubblicate negli ultimi tempi dalla showgirl, sempre in compagnia del misterioso dottore. I due erano stati immortalati andare insieme a una festa di Halloween e poi in altre occasioni, tra cui una vacanza al mare. Che sia davvero amore? Chissà.

[flagallery album=10]

Guarda anche...

Elisabetta Canalis: testimonial di Deha per campagna Feminine Certified

Elisabetta Canalis fa il bis come testimonial di Deha, marchio trevigiano legato alla danza che …