Aba
Aba

“Indifesa” il singolo di Aba


È nella rosa dei finalisti di X Factor 2013 e debutterà in radio con il suo primo singolo “Indifesa”: Aba, all’anagrafe Chiara Gallana, una delle voci più belle dell’edizione 2013 del celebre programma in onda in prima serata su Sky Uno HD, è pronta a fare il suo ingresso nel panorama discografico italiano grazie all’indiscutibile talento che le ha permesso di raggiungere la fase finale del talent.
“Indifesa” vanta autori internazionali: Nicky Holland, James Murray e Truth and Soul, che ne firmano musica e testo. Quest’ultimo vede anche la partecipazione della stessa Aba, che ha inserito degli spunti autobiografici che rendono il brano ancora più personale.
“Indifesa” è anche il titolo dell’omonimo Ep di Aba, disponibile in digitale da oggi e nei negozi dal 13 dicembre.

Nota biografica
Chiara Gallana (in arte Aba) nasce a Este (PD) il 9 Novembre 1987. Si definisce energica, dinamica e attiva. Ha cominciato a studiare pianoforte e canto a 14 anni, e adesso si esibisce con gruppi che spaziano dal gospel al blues, passando per il soul-funk. Il suo mito è Beyoncè, di cui ha visto ben sei concerti, e il suo sogno è riuscire a emozionare nel profondo chi l’ascolta.


Guarda anche...

Aba: soul, funk e nuovo singolo ‘Get me High’

Una nuova grande voce per la musica italiana con ambizioni internazionali. Aba, all’anagrafe Chiara Gallana, già …