Emma
Emma

Emma incontra il pubblico presso In Mondadori


Dopo il travolgente successo radiofonico e di vendite dei primi singoli AMAMI e DIMENTICO TUTTO, dopo aver raggiunto in poche settimane il traguardo del DISCO DI PLATINO, SCHIENA torna ora nei negozi in una nuova veste.
Raccolti in un elegante confezione in digipack, ci sono infatti il disco originale, arricchito da LA MIA CITTA’, un brano inedito scritto da Emma, e un bonus disc, contenente l’album Schiena interamente rivisitato e risuonato in chiave semi-acoustic, dal risultato assolutamente sorprendente.
L’AMORE NON MI BASTA, il terzo singolo estratto da questo progetto, è in radio da venerdì 11 ottobre, con l’istantaneo supporto dei più grandi network nazionali: RTL, RDS, RADIO DEEJAY, RADIO ITALIA e molte altre. Il video sarà disponibile a brevissimo.

Tutti coloro che acquistano l’edizione speciale di “Schiena” presso il punto vendita, da venerdì 6 dicembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con Emma.

Milano –Via Marghera, 26

Giovedì 12 dicembre alle ore 15.00

[flagallery gid=111]

Guarda anche...

Emma

Sanremo: La grinta di Emma con “Apnea”

EMMA è in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano APNEA, scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien …