Sanremo
Sanremo

Sanremo 2011: Morandi “Sono rimasto malissimo per l’eliminazione di Al Bano e Patty Pravo”


“Sono rimasto malissimo per l’eliminazione di Al Bano e Patty Pravo”. Questo il commento a caldo di Gianni Morandi in collegamento telefonico su Radio 1 Rai nel programma “Attenti a Sanremo…il dopofestival” condotto da Pupo.  E poi aggiunge “sembrava avessero fatto due buone performance, e non è vero che ad essere eliminata è la vecchia guardia dei cantanti, basti vedere che sono rimasti in gara Vecchioni e Battiato. Comunque non è ancora tutto deciso, domani durante la serata dedicata ai 150 anni dell’unita’ d’Italia il ripescaggio sarà importante”. Morandi sull’ottimo risultato della prima serata aggiunge “Non mi aspettavo questi ascolti, certi numeri non si facevano più da molto tempo. Sanremo fa sempre grande richiamo ed ha una forte attenzione mediatica. Ieri c’era la curiosità, nelle prossime serate bisognerà riconfermare questi numeri”.
Prima di congedare il conduttore della 61esima edizione del Festival di Sanremo, Pupo legge in diretta a Morandi un sms del pubblico: “Elisabetta e Belen sono le badanti di Morandi”, Morandi ride.

Ad intervenire ai microfoni di “Attenti a Sanremo…il dopofestival” anche l’eclettico pianista e compositore di Urbino Raphael Gualazzi, in gara tra i giovani, che commenta così il passaggio del “turno”: “E’ stato molto emozionante, sicuramente il palco dell’Ariston rappresenta la storia dell’italianità musicale e insegna sempre qualcosa”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Carlo Conti

“Tale e Quale Sanremo” questa sera su Rai 1

Sulla scia del successo che l’ultima edizione del Festival ha riscosso presso pubblico e critica, …