OneRepublic
OneRepublic

OneRepublic, tornano in Italia con due imperdibili appuntamenti live


Dopo il memorabile concerto della scorsa primavera all’Alcatraz di Milano gli OneRepublic tornano in Italia con due imperdibili appuntamenti live: il 10 febbraio al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) e l’11 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova.
La band alternative rock statunitense capitanata da Ryan Tedder, porterà sul palco i brani dell’ultimo album “Native” (Universal) tra cui il singolo “Counting Stars” attualmente in radio, oltre a brani come “Apologize”, la hit da oltre 10 milioni di download e il maggior numero di airplay nella storia, e “Stop and stare”.

Gli OneRepublic vantano numeri da record: con il loro primo singolo “Apologize” hanno ricevuto il maggior numero di airplay nella storia. La versione remix, presente nell’abum Shock Value di Timbaland è stato un grande successo internazionale raggiungendo il numero uno in sedici Paesi e guadagnando 10 milioni di download. Enorme anche il successo del secondo estratto “Stop and Stare”- che ha regalato alla band una nomination ai Grammy come “Best Pop Performance by a Duo or Group with Vocals – e dell’album “Dreaming Out Loud (2007)”, certificato disco d’oro negli Stati Uniti, Austria, Australia e Canada.
“All the Right Moves”, primo singolo estratto dal secondo album “Waking Up” (2009), è entrato nella top ten in Irlanda, Nuova Zelanda e Svizzera e nella top 20 della Billboard Hot 100. L’altra hit dell’album che ha scosso le classifiche internazionali è “Secrets”, che ha raggiunto posizioni di classifica molto alte in diversi Paesi come gli Stati Uniti, la Germania e l’Austria.
A marzo 2013, hanno pubblicato per Universal “Native”, il terzo studio album che è stato anticipato in radio dalla hit “Fell Again”.
Il frontman e cantautore Ryan Tedder ha collaborato alla realizzazione dei successi di Leona Lewis (Bleeding Love, Happy), Beyoncè (Halo) e a “21” di Adele, Grammy award come Album of the Year.

[flagallery gid=450]

Guarda anche...

OneRepublic X Assassin's Creed

I OneRepublic pubblicano il nuovo singolo “Mirage”

Dopo i sold out del Mediolanum Forum di Assago lo scorso ottobre e delle 4 date di questa estate a Roma, Napoli, …