Pino Daniele
Pino Daniele

Pino Daniele: sold out le prime tre date di "Napule è – Tutta N'ata Storia"


Domani al via al Teatro Pala Partenope di Napoli “NAPULE È – TUTTA N’ATA STORIA”, 5 serate-evento dedicate al progressive napoletano, con cui PINO DANIELE, dopo il grande successo dello scorso anno, tornerà a suonare nella sua città. Le prime tre date, domani, domenica e lunedì, hanno fatto registrare il SOLD OUT! Sono ancora disponibili, invece, gli ultimi biglietti per le date del 4 e 5 gennaio (online su www.ticketone.it e nei punti vendita e nella prevendite abituali di Go2 e Ticketone – per informazioni: www.fepgroup.it).
Una storia musicale e non solo, raccontata da PINO DANIELE insieme agli artisti che hanno reso grande il progressive napoletano e ai giovani artisti che oggi ne proseguono il cammino. Una scaletta pensata unicamente per il pubblico della sua città, accompagnato dalla sua band storica composta dai grandi musicisti napoletani con cui ha collaborato nel corso della sua lunga carriera: JAMES SENESE, JOE AMORUSO, RINO ZURZOLO, TONY ESPOSITO e TULLIO DE PISCOPO.
Questi gli amici e colleghi che l’artista inviterà sul palco per una nuova serie di indimenticabili serate di “NAPULE È – TUTTA N’ATA STORIA” (prodotto e organizzato da 55AVE Entertainment e F&P Group in collaborazione con Radio Italia, la radio ufficiale dell’evento – per info: www.fepgroup.it): ALMAMEGRETTA, CLEMENTINO, ENZO GRAGNANIELLO, EUGENIO BENNATO, JENNY SORRENTI, LINA SASTRI, NAPOLI CENTRALE, NCCP, OSANNA, TERESA DE SIO, ed ancora TONI CERCOLA, ANTONIO ONORATO, ERNESTO VITOLO, AGOSTINO MARANGOLO, GIGI DE RIENZO, NELLO DANIELE, ROSARIO JERMANO, ELISABETTA SERIO, ‘A67 e tanti altri. Uno spettacolo corale, ricco di sorprese ed emozioni uniche!
“NAPULE È – TUTTA N’ATA STORIA” sarà un regalo alla città di Napoli, ma anche un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock-blues dal sapore mediterraneo, un “marchio di fabbrica” che PINO DANIELE è riuscito ad esportare in tutto il mondo e a far apprezzare da grandi artisti internazionali, come Eric Clapton, Wayne Shorter, Pat Metheny e tanti altri.

[flagallery gid=601]

Guarda anche...

Musicante Award- Premio Pino Daniele

Musicante Award- Premio Pino Daniele per i giovani talenti musicali

Nasce il MUSICANTE AWARD – PREMIO PINO DANIELE, il Live Contest di musica pop rock rivolto a giovani …