Any Given Monday
Any Given Monday

Any Given Monday, al via la movida di gennaio


Si parte lunedì 13 con il tema Baroque’n’Roll, come insegna il maestro Karl Lagerfeld. Il re-opening party di Any Given Monday dopo le vacanze natalizie, il primo appuntamento dell’anno per la serata più popolosa della Capitale. Il termine Baroque’n’Roll è stato coniato dai giornalisti di moda nel 2010 per indicare un nuovo mood che riassumesse una fusion dell’edonismo barocco con i toni più trasgressivi del rock’n’roll. La regista Sofia Coppola lo rende poi famoso nel film Marie Antoinette.
Madames e Messieures, siete tutti invitati alla corte di Any Given Monday, dove tra nani e cortigiane, potrete sfogare appieno tutte le vostre fantasie.

Per la serata sono schierati i dj Discount, Romeo Rodeo Live, Stacey Malibù, Mokai, Joe Dominguez & London Pride, Rene V., Esox e Lecaner che sui tre piani del Qube faranno ballare con i suoi indie-electro-rock. I guest della serata saranno i dj Freak & C. Djs e Maisie Dw (Touch The Wood). Vj set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi, Ghezzi & GG.

A gennaio le danze continuano lunedì 20 con il tema “Boogie Nights” e gli ospiti Dario Vrv e YAV – You Are Vintage; lunedì 27 con il “Capodanno Cinese” con Fabrizietto e la crew del Rising Love.

Iunedì 13 gennaio
Qube
via di Portonaccio, 212 – Roma
ore 22.30


Guarda anche...

dj-discount

Any Given Monday è summer session, al via la stagione estiva all’Eden Garden Experience

Torna l’estate, torna il divertimento, torna Any Given Monday con la summer session a partire …