Benny Moschini
Benny Moschini

Il nuovo videoclip del cantautore partenopeo Benny Moschini


Da ieri sera è online in esclusiva sul sito del quotidiano Il Mattino di Napoli il nuovo videoclip del cantautore partenopeo Benny Moschini realizzato sul singolo “Basta”, attualmente stabile tra i brani indipendenti più programmati dalle radio italiane (classifica MEI/Audiocoop).

Il videoclip (guardalo qui) del singolo è stato girato in Repubblica Ceca dal regista Emanuele Ruggiero (già dietro la macchina da presa dell’ultimo video di Enrico Ruggeri) e vede come protagonista la modella Ivana Cermakova tra night club e supercar.

“Basta” è un brano rock incluso nel suo ultimo lavoro discografico “Sono qui ancora” (San Luca Sound) con il quale Benny ha raffinato la sua proposta musicale con un abile mix di rock e tradizione sonora italiana: «“Basta” è un brano di speranza: un invito a liberarsi delle proprie maschere per affrontare la vita con grinta e coraggio. In fondo dopo le nuvole esce sempre sole…»

Alla produzione artistica del singolo e dell’intero album Renato Droghetti (già in studio con artisti del calibro di Paolo Meneguzzi, Stadio ed Eugenio Bennato).

[flagallery gid=537]

Guarda anche...

Benny Moschini

Benny Moschini, remixa l’ultimo singolo di Enrico Ruggeri

Il cantautore e DJ napoletano Benny Moschini (Benny Càmaro è il suo nome d’arte quando …

2 commenti