Ben Dj
Ben Dj

Ben Dj con Chris Willis in radio con “Survivor”


Grande pezzo in uscita su Time Records! Torna Ben Dj in collaborazione con Chris Willis per “Survivor” in tutte le radio da venerdì 31 gennaio 2014!

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita; insomma Ben Dj è pronto a confermare il suo successo anche come producer dopo i singoli “Rock It”, “Keep On Run Away”, “Freedom Call”, “I’m In Love”, “Smile” e “Heroes”.

Ben Dj si è recentemente trasferito a Miami (Florida) da dove continua la sua carriera di produttore e dj. I suoi lavori hanno trovato costante supporto da parte di nomi come: Erick Morillo, Roger Sanchez e Mark Brown.

La collaborazione al nuovo singolo “Survivor” è con il celebre Chris Willis, singer/songwriter di Atlanta famoso per aver scritto alcuni dei più grandi successi di David Guetta come “Love Is Gone” e “Getting’ Over You”.

“Survivor” verrà presentata ai partner internazionali durante la prossima edizione del Midem che si svolgerà a Cannes dal 1 al 4 febbraio 2014.

Oltre alla versione originale, il pacchetto include anche un remix firmato da Cristian Marchi; la versione del produttore/dj mantovano è più club oriented ma mantiene intatta la magia del pezzo.

“Survivor” è disponibile su Beatport da oggi mentre lo sarà su iTunes e sugli altri portali digitali dal 10 febbraio 2014.


Guarda anche...

Ben Dj

Ben Dj: Ferragosto 2020 bollente tra vip & private party

Il calendario di Ben Dj dall’11 alla fine del mese di agosto 2020 parla da …