Adriano Bono
Adriano Bono

Il Reggae Circus di Adriano Bono con Raina e Lady Falvia


Consueto appuntamento con il circo reggae più famoso della Capitale, con un imponente schieramento di musicisti, danzatori, performer e molto altro. Roma ha una lunga tradizione di Circo, che affonda le sue origini addirittura nei crudeli spettacoli del Colosseo. C’è stata un’epoca in cui le parate circensi che aprivano i giochi al Circo Massimo o all’Anfiteatro Flavio stabilirono degli standard poi imitati per secoli a venire, fino ad oggi. Nell’attesa che riaprano il Colosseo a uno dei nostri spettacoli in cui gli unici animali da palcoscenico sono i nostri stessi artisti, siamo lieti di presentarvi una strepitosa serata intitolata: The Reggae Circus special Romana edition.
I protagonisti della serata saranno i paladini del raggamuffin capitolino Baracca Sound, ma anche i due illustrissimi interpreti del romanesco prestato alle sonorità reggae, già fondatori della mitica Villa Ada Posse, Raina e Lady Flavia. E poi Tsunami Crew, Jimmy e Ientu di Inna Cantina, Villa Pamphili, Dutty Beat Sound e la banda marciante Akuna Matata.
Domatore consueto della serata Adriano Bono, supportato dai sui inseparabili Torpedo Sound Machine. Per finire dj set, performance e lo show burlesque di Sally Van Tassel.

Sabato 1 febbraio
Ore 22.30
Rising Love
Via delle Conce, 14 – Roma


Guarda anche...

adriano-bono

Mons’n’Music presenta Adriano Bono in concerto martedì 22 dicembre al Mons

Continua la rassegna di concerti curata dal cantautore Jacopo Ratini ed Atmosferica Dischi & Eventi, …