Teatro Fellini di Pontinia
Teatro Fellini di Pontinia

Pontinia Spettacoli al “Teatro Fellini”


Sabato 8 Febbraio p.v., al Teatro Fellini di Pontinia, Pietro Longhi e Edy Angelillo saranno i protagonisti della brillante commedia “ QUESTI AMATISSIMI FIGLI “ per la regia di Roberta Skerl.
il Teatro Fellini di Pontinia, dopo il successo di pubblico di “Terapia Terapia” presenta in anteprima ancora una coppia di noti e bravi attori.
I protagonisti Anna e Giulio rappresentano una coppia di oggi, con i loro figli,
Federica e Gabriele, e vivono il ruolo da genitori, credendo di aver svolto per intero il loro compito, ed invece si trovano a dover affrontare una serie di problematiche inaspettate.
Il testo rivela una frizzante commedia sui temi della famiglia, nella quale c’è veramente di tutto: amore, risate, imprevisti, situazioni comiche e nevrosi quotidiane.
Inoltre, il cartellone degli spettacoli, proseguirà, prossimamente, con la rassegna “FOLK a META’”, I^ edizione della Rassegna della nuova musica popolare e d’autore. Si tratta di una kermesse, che tra febbraio e marzo si presenterà con quattro appuntamenti, nel corso dei quali si avvicenderanno sul palco diversi artisti che omaggeranno la scena musicale del nuovo-folk. La serata di apertura si terrà il 28 febbraio con l’esibizione di Marco Lo Russo, un indiscusso maestro pontino del genere musicale della fisarmonica.


Guarda anche...

extraliscio

Extraliscio. Il 26 febbraio in concerto al Teatro Fellini di Pontinia

Un concreto unico e imprevedibile tra i brani dell’album “È BELLO PERDERSI” e le canzoni …