Cockoo
Cockoo

cockoo su Radio Web Italia presentano: “La leggenda personale”


cockoo ospiti ai microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia presentano il nuovo singolo “La leggenda personale”.

La leggenda personale è la nostra missione sulla terra: questo è quello che sostiene Paulo Coelho nel celebre romanzo “L’Alchimista”, per raccontare come ogni vita abbia un valore prezioso e un ruolo ben preciso in un vasto disegno che ci collega gli uni agli altri.

Buongiorno è il secondo disco dei cocKoo. È il racconto di un risveglio, il risveglio di una persona che scopre un nuovo modo di vedere e percepire il mondo, non solo come una realtà esterna, ma anche come dimensione interiore di emozioni, intuizioni, sogni e anche un po’ di magia. Il racconto di una persona che decide di affrontare sé stessa per poter condividere il proprio tesoro, fatto di gioia e dolore, di coraggio e paura, di suoni raffinati e batterie impetuose, di basse vertiginose e dimensioni oniriche, di beat elettrici, di viaggi elettronici e sensazioni acustiche. Buongiorno è il racconto di una vita che sceglie di non essere solo più sopravvivenza, e di esporsi alla luce del sole in questa nostra strana epoca.

Barbara Scardilli intervista i cockoo – venerdi’ 14 febbraio ore 18.00 – su Radio Web Italia

Podcast Radio Web Italia

[grandmp3 id=88205 autoplay=false]

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

CocKoo

Le distanze (solo lamenti) è il singolo dei CocKoo

Torna la band astigiana che al suo esordio aveva fatto parlare di sé come la …

Un commento