Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Palco Antonacci: anche Eros Ramazzotti ospite a San Siro


Un evento unico ed irripetibile, un appuntamento esclusivo con la musica di Biagio Antonacci e due ospiti eccezionali che, con la loro presenza a San Siro, confermano la loro stima a la loro amicizia per Biagio.

Sabato 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano da cui Biagio mancava dal 2007, sarà un appuntamento imperdibile per ascoltare le canzoni de “L’amore comporta” il nuovo album di Biagio in uscita il prossimo 8 aprile, per rivivere in due ore di grande musica lo straordinario repertorio del cantautore, ma anche per godere due eccezionali sorprese.

Dopo la conferma della presenza di LAURA PAUSINI, anche EROS RAMAZZOTTI, ha accettato l’invito dell’amico fraterno e sarà sul palco di San Siro il prossimo 31 maggio. Per Eros, reduce dal Noi World Tour, sarà la prima volta sul palco dell’amico Biagio con cui condivide una profonda amicizia e un percorso personale particolarmente affine: entrambi classe 1963, entrambi nati “ai bordi di periferia”, Biagio ed Eros si sono esibiti solo una volta insieme allo stadio Olimpico di Roma, e per la prima volta lo faranno nello Stadio che più di qualunque altro rappresenta una meta importante per tutti i grandi artisti musicali.

“Anche Fratello Eros ha accettato di venire alla mia festa…Timido cuore, voce unica e precisa, uomo generoso che stupisce – ha affermato Biagio- Veniamo dai cortili umili, e oggi siamo ascoltati e amati! Canteremo insieme e festeggeremo la nostra bellissima età!”

Con loro sul palco ci sarà Laura Pausini, una grande amica con cui Biagio ha condiviso la fortuna di due successi internazionali come Vivimi e Tra te e il mare e con la quale duetterà a New York e a Miami. E con la quale Eros ha condiviso il palco di Sanremo 2007 in una memorabile versione di “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno.

Per la prima volta in assoluto saranno insieme in esclusiva il 31 maggio per Palco Antonacci e insieme daranno vita a momenti di spettacolo unici, destinati ad entrare nella storia della musica del nostro Paese.

PALCO ANTONACCI sono due straordinari appuntamenti “live”, uno al nord e uno al sud: il 24 maggio Biagio si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio a San Siro di Milano; il cantautore tornerà, quindi, ad esibirsi in due città a lui particolarmente care: Bari, la città delle sue origini, e Milano, la città dove è cresciuto con la sua famiglia.

 

[flagallery album=52]

Guarda anche...

Laura Pausini

Laura Pausini record di spettatori anche in America

È calato da poche ore il sipario sul palco dello storico The Theater At Madison Square …

2 commenti