Velvet
Velvet

Velvet: fino al 3 marzo su Cubomusica 10 inediti della band romana


Da domani e fino al 3 marzo “Storie”, il nuovo album dei VELVET, è disponibile in anteprima esclusiva streaming e download su Cubomusica, la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia.
Il gruppo romano torna con “Storie”, 10 brani originali che rappresentano il lavoro degli ultimi due anni al quale hanno collaborato Federico Dragogna dei Ministri, Alberto Bianco e Fabrizio Bosso.
Sempre su Cubomusica, all’inizio di febbraio, la band aveva reso disponibile in esclusiva streaming e download il primo singolo estratto dall’album “Una vita diversa”.
Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione Cubomusica è disponibile su App Store, Google Play, Windows Store e BlackBerry App World.

[flagallery gid=704]

 


Guarda anche...

Velvet

‘I Perdenti e Gli Eroi’ il nuovo singolo dei Velvet

Si chiama “I Perdenti e Gli Eroi” la nuova canzone dei Velvet, sempre tratta dal …

2 commenti