MILEY CYRUS
MILEY CYRUS

Miley Cyrus: in Italia l'8 giugno


La superstar internazionale Miley Cyrus ha svelato oggi i dettagli dell’unica data italiana del suo BANGERZ TOUR. L’attesissimo tour, prodotto e organizzato da Live Nation, arriverà in Italia, per un unico imperdibile appuntamento, l’8 giugno 2014, al Mediolanum Forum di Milano.
L’annuncio delle date del BANGERZ TOUR segue la pubblicazione del suo ultimo album, Bangerz, che sta dominando le classifiche di tutto il mondo grazie ai singoli “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball.” Bangerz ha raggiunto la vettadella classifica di iTunes in oltre 70paesi. Entrambi i singoli, “Wrecking Ball” e “We Can’t Stop”, hanno già venduto 8 milioni di copie in tutto il mondo.

Il video del singolo “Wrecking Ball” ha raggiunto il record di 100 milioni di visualizzazioni in soli 6 giorni su VEVO, battendo il record del precedente “We Can’t Stop.
Bangerzha ottenuto incredibili recensioni, tra cui quella di Entertainment Weekly che lo ha definito “…totalmente fresco, un’incursione pop da un progetto hip-hop, e la prova che Miley non si accontenterà di scioccarci e basta.” US Weeklylo ha descritto come“l’esplosione pop più eccitante dell’anno”,dandogli 4 stelle su 4.

[flagallery gid=249]

Guarda anche...

Jung Kook

Jung Kook dei BTS pubblica il suo album da solista “Golden”

La popstar globale Jung Kook dei BTS ha pubblicato il suo primo album solista “GOLDEN”, …