Maldamore
Maldamore

Maldamore, un film di Angelo Longoni


Una storia di amori incrociati, tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all’italiana. Traditori e traditi, più che cinici e votati all’infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. In un susseguirsi di accadimenti imprevisti e segreti svelati, tutti i protagonisti comprenderanno che l’amore è assolutamente ingovernabile e non può essere sottoposto alle ferree regole dell’intransigenza o delle convinzioni assolute. Tutti capiranno che il tempo, il grande nemico della passione, dell’attrazione e dell’amore, anche se ha il difetto di trasformare i sentimenti riducendone gli slanci irrazionali, ha tuttavia il pregio di permeare le relazioni di maturità e realismo, rendendo le persone più lucide, accondiscendenti e comprensive, meno inclini ai conflitti dettati dalla gelosia.

Regia di Angelo Longoni, con Ambra Angiolini , Luisa Ranieri, Alessio Boni, Luca Zingaretti, Miriam Dalmazio, Eugenio Franceschini e con l’amichevole partecipazione di Claudia Gerini e Maria Grazia Cucinotta. Nel cast anche Eleonora Ivone, Ettore Bassi e Adolfo Margiotta.


Guarda anche...

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini presenta il concerto del Primo Maggio

Mancano pochi giorni alla trentatreesima edizione del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO di ROMA, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato …

2 commenti