Madonna
Madonna

Madonna: in studio lavora al nuovo album


Periodo di lavoro per Madonna. La postar è impegnata in questi giorni sia sul fronte professionale che su quello… domestico. In studio per mettere a punto il nuovo album, che definisce “rivoluzionario”, Madonna si è anche divertita a postare su Instagram foto come quella di lei impegnata a leccare il box doccia con la scritta “sto ancora pulendo casa”. Da popstar a vera… casalingua.
Ovviamente nella foto è vestita di tutto punto, con tanto di giro di brillanti sulla fronte. E’ la seconda foto che Madonna posta nella doccia, e la prima era corredata dal commento “a volte bisogna sporcarsi prima di potersi sentire puliti. Sotto alle tenebre c’è la luce”, e l’hastag “revolution of love”.

Potrebbero essere tutti messaggi riferiti al cambiamento in vista del nuovo lavoro. Un album che Madonna continua a definire “rivoluzionario” e che dice di non vedere l’ora di finire. Nei giorni scorsi ha lavorato in studio con Dj Avicii, il ché farebbe pensare pensare a una nuova spinta sul filone delle mode del momento e della contemporaneità, piuttosto che un ritorno alle sonorità anni 80, come qualche fan sperava. Lei assicura: “Alla fine di una lunga settimana con il leader dei Viking aka Dj Virgo aka Avincii! Abbiamo un sacco di grandi canzoni!”. Non resta che aspettare, e intanto… sotto con le pulizie di casa!(fonte tgcom)

[flagallery gid=396]

 


Guarda anche...

Madonna

Madonna annuncia nuova data in Italia

A grande richiesta MADONNA annuncia una nuova data in Italia per il suo The Celebration Tour il 25 novembre 2023 …