Enrique Iglesias
Enrique Iglesias

Enrique Iglesias: il nuovo album 'Sex and Love'


È uscito oggi nei negozi tradizionali e digitali di tutto il mondo “SEX AND LOVE”, il nuovo album di ENRIQUE IGLESIAS.
L’album, anticipato dal singolo “I’m a Freak”, è salito in poche ore al primo posto della classifica di iTunes in 20 paesi e ha raggiunto la Top10 in altre 36 nazioni del mondo.

“SEX AND LOVE” arriva a tre anni di distanza dal precedente lavoro discografico “EUPHORIA”, pubblicato da Iglesias nel 2010, e vuole arrivare, come dichiara lo stesso Enrique, direttamente al nocciolo della questione. Da qui la scelta di un titolo così esplicito.

“Il titolo – racconta Iglesias – descrive esattamente cosa racconta il disco. Fin dal primo giorno di lavorazione sapevo che avrei chiamato così questo nuovo lavoro, SEX AND LOVE. All’interno troverete canzoni che mixano i due lati della medaglia e altre canzoni che raccontano invece solo un lato. Alcune tracce sono divertenti e sexy mentre altre sono più introspettive e nostalgiche.
Le due parole viaggiano normalmente insieme ma possono essere separate e inspirare diversi sentimenti e pensieri. È un titolo, come dire, onnicomprensivo”.

“In fondo – prosegue Iglesias – quando accendi la radio, quali sono gli argomenti di cui tutti parlano? Tutto, se riportato ai minimi termini della questione, è legato al Sesso e all’Amore. Non conta di quale razza sei o da che paese vieni o quale religione segui, tutti viviamo di sesso e amore”.

[flagallery gid=729]

Guarda anche...

Enrique Iglesias

Enrique Iglesias presenta il nuovo album “Final Vol.2”

È uscito ieri, venerdì 29 marzo, in digitale, in versione CD e LP “FINAL (VOL. …