Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ospite di Biagio Antonacci il 24 maggio a Bari


Sarà un appuntamento imperdibile, quello di sabato 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari. Dopo l’annuncio di Giuliano Sangiorgi ospite di PALCO ANTONACCI, è infatti confermata la presenza di un altro importante nome della musica italiana, Alessandra Amoroso.
Originaria della Puglia e legatissima alla sua regione (dove tornerà live il 14 aprile a Bari con ‘Amore Puro Tour’), dopo aver accettato l’invito di Biagio Antonacci via Twitter, Alessandra Amoroso sarà sul palco con il cantautore durante questo concerto evento, che si preannuncia unico e irripetibile.

E quello tra i due artisti, è un legame già consolidato in musica: è in rotazione radiofonica in questi giorni, infatti, “Non devi perdermi”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso scritto appositamente da Biagio Antonacci e contenuto nell’ultimo album della cantante “Amore puro” attualmente in top ten (Dati Fimi/GFK).

Con Biagio Antonacci sul palco ci sarà anche Giuliano Sangiorgi: entrambi amanti della Puglia, hanno scelto di duettare proprio a Bari. Giuliano, insieme ai Negramaro, tornerà poi ad esibirsi in Puglia il 26 luglio allo stadio di Lecce per l’ultima speciale tappa del tour estivo della band.

 

[post-marguee] [flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …

2 commenti