Crochetlab
Crochetlab

Crochetlab, passione uncinetto


Come ogni lunedì, anche il prossimo 31 marzo dalle 17,30 alle 19,30 si terrà il consueto incontro tra appassionate del crochet presso la Libreria-Caffetteria Piermario in Via Armellini a Latina.

La responsabile del Crochetlab di Elena Regina Wool di Latina, l’appassionatissima Anna Bruno, infatti, oltre a rendere gratuitamente pubblici i propri lavori e le proprie proposte di idee da realizzare all’uncinetto attraverso la sua seguitissima pagina “Con le mie mani”, si mette a disposizione, sempre in maniera del tutto gratuita, di tutte le signore (e non solo), che sempre più numerose stanno affollando la nota Libreria dell’altrettanto noto Piermario De Dominicis e del suo impareggiabile socio, Stefano Amadio.

L’originale idea di tenere il “corso” all’interno di una libreria-caffetteria, gli conferisce una speciale caratterizzazione culturale e rende l’atmosfera che si crea ogni volta ancor più piacevole.
Inoltre, consumare un caffé o un the in piacevole compagnia, mentre ognuna realizza le proprie idee, è diventata una piacevole occasione di svago e di incontro tra molte persone che si sono conosciute proprio grazie al Crochetlab.

Gli incontri tenuti ogni settimana da Anna Bruno, sono diventati anche l’occasione per molte bambine di iniziare una pratica, quella dell’uncinetto, che, in molti casi, le accompagnerà per tutta la vita.

Appuntamento per tutte a lunedì pomeriggio.

[post-marguee]

Guarda anche...

Crochetlab

Crochetlab, pulcini pasquali per il Camerun

Torneranno a riunirsi nuovamente lunedì pomeriggio alle 17.30 le appassionate del Crochet nel consueto appuntamento …