Pharrell Williams
Pharrell Williams

Pharrell Williams firma Adidas


Ci sta facendo ballare da mesi con la sua “Happy“, adesso Pharrell Williams, icona della musica si prende una parentesi fashion e firma un’esclusiva collaborazione con Adidas. La collezione, disponibile nei negozi a partire dall’estate, vedrà la partnership tra il Gruppo Adidas e la Bionic Yarn, azienda di tessuti di proprietà di Pharrell. I prodotti Bionic Yarn sono ricavati da “The Vortex Project”, l’iniziativa eco-friendly nata con “Parley for the Oceans”, che permette di trasformare i detriti plastici dell’oceano in filo e tessuto. Questa tecnica sarà appunto utilizzata su alcuni dei capi targati “adidas Originals x Pharrell Williams”.

“Lavorare con un brand iconico come Adidas è un’opportunità incredibile. Adidas è un punto fermo della mia vita: sono cresciuto in Virginia con la classica tuta a tre strisce e le Stan Smith ai piedi. Questa partnership è entusiasmante sia per me che per la Bionic Yarn” ha commentato l’artista.

Entusiasta del progetto anche Dirk Schoenberger, Global Creative Director di Adidas Sport Style Division: ”Sono davvero elettrizzato all’idea di lavorare con Pharrell. E’ un’icona pop che continua ad essere una fonte d’ispirazione per molti non solo grazie al suo talento musicale e alla sua arte, ma anche grazie ai suoi svariati interessi. Una personalità come la sua è la scelta perfetta per un’azienda eclettica come Adidas.”

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=686]

Guarda anche...

ghemon

Ghemon entra nella squadra creativa di Lego

Un progetto originale e innovativo che coinvolgerà, dal 17 al 31 luglio, tutti gli appassionati …