Emis Killa
Emis Killa

Emis Killa: grandi sorprese per la data all' Alcatraz di Milano


Emis Killa raggiunge il milione di fan su Facebook! E per festeggiare questo importante traguardo ha deciso di fare un regalo ai propri killers: il suo disco “Mercurio” è infatti disponibile per un periodo limitato a 5,99€ su iTunes e in tutti i negozi a 9,99€.
Ma non solo. Dopo il problema di salute che lo ha costretto a rimandare le date previste settimana scorsa a Napoli e Bari, il rapper ha riservato per la data sold out di Milano un’altra sorpresa. Il 10 aprile, in occasione della tappa milanese all’Alcatraz, Emis Killa si esibirà per la prima volta accompagnato da una band oltre che dalla sua storica crew.
Sul palco assieme a GISO (doppie), DJ TELAVIV (dj), CLARK P (cori), ci saranno anche Stefano Verderi (chitarra), Alessandro Deidda (batteria), Ivo Barbieri (basso) per uno spettacolo unico ed speciale. Il tutto arricchito da ospiti d’eccezione che saranno svelati solo la sera stessa.
Le date di Napoli e Bari verranno recuperate il 24 aprile sempre alla Casa della Musica di Napoli e il 30 aprile sempre al Demodè di Bari. I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date.
Il MERCURIO TOUR proseguirà poi:
24 maggio Pavia – Palatreves
7 giugno Torino – Hip Hop Republic
3 luglio Roma – Ippodromo delle Capannelle (+ special guest)
12 luglio Albese Con Cassano (CO) – Area Concerti
23 agosto Castagnole delle Lanze (AT) – Controfestival
11 settembre Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte
Da qualche settimana è in radio “Essere Umano” una delle tracce più intense e introspettive dell’album, scritta a due mani da Emis Killa e Skin. Il rapper e una delle voci più straordinarie del panorama europeo hanno dato vita, infatti, a uno dei brani più emozionanti del disco di successo “Mercurio”. Il nuovo album (Carosello Records) ha conquistato il disco d’oro dopo solo 1 mese dalla pubblicazione ed è ancora tra i dischi più venduti dopo 23 settimane .
Dal 5 marzo Emis Killa è anche il nuovo conduttore di “Goal Deejay” in onda ogni mercoledì su Sky Sport 1. E il venerdì, nelle settimane di Coppe Europee, conduce anche “Goal Deejay Europa”, dove si alternano in studio ospiti del panorama musicale e calcistico.

Emis Killa è stato il primo artista italiano a essere invitato a uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i BET HIP HOP AWARDS, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti. Il programma è andato in onda a metà ottobre sul canale BET (USA, UK, Africa).

[post-marguee] [flagallery gid=172]

Guarda anche...

Vasco Rossi

Vasco Rossi annuncia la data 0 a Rimini

Dopo il sold out del tour 2023 di Vasco Rossi, Live Nation annuncia che la …

2 commenti