The Borderlines
The Borderlines

The Borderlines ospiti di Radio Web Italia presentano il disco d’esordio


The Borderlines ospiti ai microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano l’ album d’esordio “Multicolor”. Il disco è stato anticipato dall’omonimo singolo, per il quale è stato prodotto anche un video.

Il gruppo nasce a Tolmezzo in provincia di Udine, e sono Alessandro Meneghel, Manuel Cargnelutti, Samanta Concina e Gabriel Salzano.

Le caratteristiche sulle quali punta la band con questo album sono l’immediatezza e la freschezza dei brani: 10 pezzi in cui The Borderlines raccontano le molteplici sensazioni, gioie e turbamenti alle quali è sottoposto l’animo umano, e il contrastante modo di vivere e interiorizzare tali sentimenti di chi ha la capacità di “sentire” tutto in modo amplificato, a volte eccessivo, ovvero la generazione di oggi.

Suoni, ritmi e melodie richiamano le band indie-rock d’Oltremanica che hanno caratterizzato questi ultimi dieci-vent’anni di musica inglese, con uno sguardo al futuro.

Barbara Scardilli intervista Alessandro Meneghel ( The Borderlines) – mercoledi 9 aprile ore 18.00 – su Radio Web Italia

 

Podcast Radio Web Italia

[grandmp3 id=36615 autoplay=false]

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

3 commenti