Gabriele Muccino

Uma Thurman e Jessica Biel nel nuovo film targato Usa di Gabriele Muccino


Dopo ‘Sette anime’ (‘Seven Pounds’) e ‘La ricerca della felicità’ (‘The Pursuit of Happyness’), Gabriele Muccino torna a girare a Hollywood. Gerald Butler si sapeva, ma ora anche Uma Thurman e Jessica Biel: tre stelle alla corte di Gabriele Muccino e il suo ‘Playing the Field’. Secondo il daily di ‘Variety’, Butler vestirà i panni di un calciatore professionista chiamato ad allenare la squadra del figlio: la Biel interpreterà al sua ex moglie, mentre la Thurman la madre di un altro bambino calciatore.

Ma non è l’unico film hollywoodiano che Muccino ha in cantiere: è di oggi la notizia che potrebbe dirigere ‘Adaline’ per Summit Entertainment. Secondo il daily di’ Variety’, il regista italiano è in trattative per la regia e la conferma ufficiale dovrebbe arrivare nel giro di poche settimane.

Scritto da Mills Goodloe e Sal Paskowitz, il film è un’epica storia d’amore con protagonista una giovane donna, nata agli albori del ‘900, che in seguito a un incidente diventa senza età. Dopo anni di vita solitaria, incontra un uomo per cui varrebbe la pena perdere l’immortalità. In origine il progetto vedeva Katherine Heigl nel ruolo principale e Andy Tennant (‘Hitch’, ‘The Bounty Hunter’) alla regia: la Heigl ha abbandonato il progetto a fine 2010 e Tennant parrebbe averla seguita.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

 


Guarda anche...

Kill-Bill

Paramount Channel dedica il mese di ottobre a Quentin Tarantino

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …