5 Seconds Of Summer

5 Seconds Of Summer: il nuovo singolo ‘Don’t Stop’


Dopo aver raggiunto il 1mo posto in 55 paesi del mondo su iTunes, Italia compresa, con 1 milione di tracce scaricate del singolo di debutto “She looks so perfect”, i 5 SECONDS OF SUMMER, la rock band australiana rivelazione dell’anno, bissano il successo con il nuovo singolo “DON’T STOP” che già in preordine, a poche ore dalla pubblicazione, ha conquistato il 1° posto delle classifiche mondiali su iTunes, anche questa volta Italia compresa.
In attesa di poter vedere il video del nuovo singolo, è disponibile su Youtube il video ufficiale italiano di “She looks so perfect” girato a Milano lo scorso 3 Aprile in occasione dell’evento italiano del #5Countries5Days e che vede come protagonisti assoluti i fan italiani, fan che in poco tempo hanno già raggiunto 80 mila amici su Facebook.
La storia dei 5 SECONDS OF SUMMER inizia a fine 2011 quando Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce) iniziano a pubblicare su YouTube cover di Blink 182, Adele, Justin Bieber, Chris Brown, Ed Sheeran e molti altri. Il 3 dicembre 2011 durante il loro primo concerto a Sidney si aggiunge all’ultimo minuto alla formazione Ashton Irwin (batteria e voce). Lo show è un successo e quella sera qualcosa di speciale accade sul palco. “Ci siamo resi conto che potevamo funzionare come band” ha detto Luke. Da quel momento inizia la scalata verso il successo. Le loro cover si fanno strada su YouTube ricevendo milioni di click e la band si fa le ossa aprendo i concerti di molti artisti. Dopo aver firmato un contratto discografico con Capitol Records, ora i 5SOS sono pronti a conquistare tutte le classifiche mondiali nel 2014 con il loro attesissimo album di debutto.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

5 Seconds of Summer

I 5 Seconds of Summer live in Italia

I 5 SECONDS OF SUMMER tornano in Italia con un imperdibile appuntamento il 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano. …

2 commenti