Home | Moda | La nuova campagna di Armani come un film
Frames Of Life 2014 è la nuova campagna di Giorgio Armani
Frames Of Life 2014 è la nuova campagna di Giorgio Armani

La nuova campagna di Armani come un film

Frames Of Life 2014 è la nuova campagna di Giorgio Armani per pubblicizzare la nuova collezioni di occhiali. Lo stilista amante degli anni 20/30 ha scelto un background  black and white per il suo spot.

Nella grande Shanghai due estranei incrociano i propri sguardi e tra loro scatta qualcosa. Lei perde i suoi occhiali e inizia la ricerca nella grande metropoli. Coincidenze e avvistamenti farà sì che a trovare i suoi occhiali sia proprio lui!

Iscriviti alla Newsletter (17.282)

Guarda anche...

Giorgio Armani

Nuova campagna Armani firmata da Mert Alas e Marcus Piggott

La nuova campagna Giorgio Armani per la collezione Primavera/Estate é stata scattata da Mert Alas …

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Chiudi