Home | Universal | Sam Smith, da venerdì in radio ‘Stay With Me’
Sam Smith
Sam Smith

Sam Smith, da venerdì in radio ‘Stay With Me’

L’attesa è finita! SAM SMITH, il vincitore del Brits Critics’ Choice Award 2014, presenta il suo nuovo singolo “STAY WITH ME”, da venerdì in radio e in digitale.
“STAY WITH ME” arriva dopo successo di “MONEY ON MY MIND”, singolo che ha superato le 600 mila copie vendute e che ha totalizzato oltre 17 milioni di views.
“STAY WITH ME”, singolo presente nella Top10 dei singoli più scaricati e suonati in Gran Bretagna, è accompagnato da un video girato da Jamie Thraves visibile su VEVO che ha già superato quota 5 milioni di views.
Durante una delle tappe americane del suo tour, tutto SOLD OUT, SAM SMITH si è esibito con “STAY WITH ME” anche al Saturday Night Live, uno dei principali show Americani e uno dei programmi di maggior successo e più longevi della storia della televisione. Qui è possibile vedere la toccante esibizione. Gli Stati Uniti hanno accolto Sam Smith con grande affetto come si più vedere anche dalla partecipazione al programma di Jimmy Fallon e al Festival SXSW, un risultato straordinario per un debuttante inglese.

Iscriviti alla Newsletter (17.282)

Sam Smith
Sam Smith
Sam Smith
Sam Smith

Guarda anche...

Sam Smith

Sam Smith feat. Logic con “Pray”, il nuovo singolo in radio da venerdì 27 aprile

Dopo i successi a livello globale Too Good at Goodbyes e One Last Song, “PRAY”, …

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *