Fuck Buttons
Fuck Buttons

Siren Festival: si aggiungono alla line-up Fuck Buttons e Tycho


Dopo The National, Mogwai, John Grant, ALexis Taylor, The Drones, Dry the River e Soft Moon siamo lieti di annunciare altri due grandi nomi per il Siren Fest: Fuck Buttons e TYCHO. Altri artisti saranno annunciati nelle prossime settimane.
More artists to be announced!

25 luglio 2014 – Vasto (CH) – Siren festival
The National, Dry the River, The Soft Moon, The Drones
26 luglio 2014 – Vasto (CH) – Siren festival
Mogwai, John Grant, Fuck Buttons, Tycho, Alexis Taylor

SIREN FEST
Una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia. Sarà Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare ad ospitare, dal 24 al 27 luglio, la prima edizione del Siren Festival. Non una serie di concerti, ma un vero festival: 3 giorni di divertimento e relax, dj set, proiezioni di film, concerti e ottimo cibo.
Il nostro consiglio è di viverla così: prendetevi due giorno di ferie, mettete in valigia costume e frisbee, e preparatevi a godervi giornate di mare, aperitivi rock’n’roll al tramonto,ottime cene in osterie che stiamo accuratamente scegliendo per voi, grandi live, dj set notturni sulle spiagge e proiezioni al chiaro di luna di film e documentari musicali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Siren Festival

Siren Festival, nuovi artisti confermati

Dopo The National, Mogwai, John Grant, Fuck Buttons, Tycho, ALexis Taylor, The Drones, Dry the …

2 commenti