Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso , domani grande show all’Arena di Verona


Un grande show e tanti ospiti attendono Alessandra Amoroso domani, lunedì 19 maggio, sul palco dell’Arena di Verona. Dopo aver attraversato l’Italia inanellando un sold out dopo l’altro, l’artista è pronta per la grande festa in musica che chiuderà la parte primaverile dell’Amore Puro Tour. Con lei sul palco saliranno: Annalisa, Emma, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Moreno e Giorgio Panariello che regalerà una punteggiatura non solo musicale dello show. L’impianto scenico dello spettacolo sarà lo stesso che ha conquistato il pubblico nelle diverse tappe della nuova tournée, con giochi di luce, led, una lunga passerella ed un maxischermo incorniciato da lanterne rosse luminose.

Un concerto-evento esclusivo che avrà molte sorprese in scaletta, e vedrà anche l’esibizione live dei brani dell’ultimo album di Alessandra, ‘Amore Puro’, progetto che l’ha consacrata artista poliedrica e matura.
14 dischi di Platino, oltre 30 settimane di permanenza al top della classifica degli album più venduti con il suo ultimo disco, milioni di views per i suoi video, innumerevoli sold out nei live: sono solo alcuni dei numeri che hanno segnato gli ultimi mesi di un periodo di successi per Alessandra Amoroso, classe 1986, artista in grado di conquistare il pubblico con la sua inconfondibile voce e la sua classe e la sua energia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …

2 commenti