Rita Ora
Rita Ora

Rita Ora: ‘La moda mi fa sentire alla grande’


Nota per il suo senso dello stile Rita Ora, che ha anche collaborato con Adidas per una linea di capi sportivi, ha scoperto la propria identità attraverso la moda.

«La moda dà alle persone un senso di identità attraverso gli abiti e l’immagine. Spesso indosso capi che hanno un particolare significato per me: tutti i miei gioielli per esempio vengono da mia madre o da mia nonna o da regali», ha spiegato su Glam4Good. «Quando mi esibisco indosso sempre un anello portafortuna! La moda mi dà la sicurezza del mio aspetto e mi fa sentire alla grande».

La star, nota per il suo iconico eyeliner e le labbra rosso fuoco, ha anche siglato un accordo con il marchio di beauty Rimmel. «La vera bellezza viene dal sapere chi sei e dal credere in te stessa – ha riflettuto la star -. Le persone felici sanno cosa vogliono, hanno il coraggio di lottare per questo e la forza di andare avanti», ha rivelato.

La star ha di recente postato su Instagram una sua immagine con camicia e pantaloni sportivi Adidas abbinati a scarpe da ginnastica colorate. Nel messaggio ha lasciato intendere che i fan potranno presto avere quegli abiti nel loro guardaroba.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=791]

Guarda anche...

jimmy sax

Jimmy Sax, al via da Firenze il tour italiano

Travolgente, carismatico, ricercato: autore di successi mondiali come “No man no cry” (oltre 170 milioni …

Un commento