Future
Future

Future: il nuovo singolo ‘I Won’ feat Kanye West in radio da venerdì


‘Honest’ è il titolo del secondo album di FUTURE , un rapper e produttore discografico statunitense proveniente da Atlanta, in Georgia. Il suo nome d’arte gli fu attribuito dal collettivo musicale Dungeon Family, specializzato in hip hop, R&B e soul, del quale fece parte fino alla fine del 2009. Nel 2012 FUTURE ha scritto e prodotto la canzone ‘Loveeeeee Song’ contenuta nel disco ‘Unapologetic’ di Rihanna.
Il nuovo singolo estratto da ‘Honest’ è “I Won” feat Kanye West una ballata r&b che ha un testo che parla di relazioni sentimentali comprese quelle che stanno attualmente vivendo e quelle che hanno vissuto lanciando anche un po’ di veleno sulle ex.
Registrato tra Atlanta, Los Angeles e New York, ‘Honest’ è un lavoro che fa capire quanto FUTURE sia cresciuto musicalmente, dal punto di vista compositivo e creativo ed è sempre stimolato dal collaborare con altri artisti. L’album, prodotto da FUTURE, è composto da diciotto tracce e vanta numerose collaborazioni, per citarne alcune: Pharrell Williams, Andrè 3000 degli Outkast, Kanye West, Wiz Khalifa, Young Scooter, Drake, Pusha T e Casino. Anche il suo precedente album di debutto intitolato ‘Pluto’, arrivato nella Top Ten della classifica americana, contava illustri partecipazioni, tra cui Drake, T.I., Kelly Rowland, Snoop Doog e R Kelly.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=795]

Guarda anche...

Dj Khaled in radio con ‘I Got the Keys’ feat. Jay – Z e Future

In rotazione radiofonica “I GOT THE KEYS” , il singolo di DJ KHALED con JAY-Z …

2 commenti