Gigi Proietti
Gigi Proietti

Gigi Proietti con l’Unicef per la campagna ‘100% Vacciniamoli Tutti’


Prosegue la gara di solidarietà per aderire alla campagna dell’UNICEF “100% Vacciniamoli tutti”: anche Gigi Proietti si è unito alla “squadra” di amici e testimonial che sostengono la campagna e che comprende: Elisabetta Canalis, Lino Banfi, Franco Battiato, Francesco Totti, Andrea Lo Cicero, Roberto Mancini, Ivan Cotroneo, Gigi Proietti, Costantino della Gherardesca, Maria Rosaria Omaggio, Giulia Bevilacqua, Andrea Baldini, Elsa Di Gati, Mingo, Claudia Gerini, Andrea Lo Cicero, Alessandro Sampaoli, Sergio Albelli, Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Vanessa Compagnucci, Anna Ferzetti, Lucia Mascino, Francesca Figus, Valentina Melis, Federica Nargi, oltre a Gino il Pollo.
Gigi Proietti ha deciso di aderire alla campagna internazionale dell’UNICEF “100% Vacciniamoli tutti”, regalando un suo scatto fotografico con il logo ufficiale.
“100% Vacciniamoli tutti” è una campagna di mobilitazione lanciata dall’UNICEF per raccogliere i fondi e salvare fino all’ultimo bambino, anche il più difficile da raggiungere, che rischia la vita per malattie prevenibili con un vaccino.
“Secondo le stime, se tutti i bambini venissero immunizzati con i vaccini esistenti, entro il 2020, 25 milioni di vite sarebbero salvate. Chiediamo a tutti di aderire a questa campagna e di venire sabato 24 e domenica 25 maggio 2014 nelle oltre 350 piazze di tutta Italia dove saranno presenti i volontari UNICEF” – ha detto il Presidente dell’UNICEF Italia Giacomo Guerrera – “In tutte le piazze, a fronte di un’offerta di 5 euro, sarà possibile ricevere il campanello, simbolo della campagna”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Brusco

Da oggi in radio il nuovo singolo di Brusco

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 19 …

2 commenti