Alena Seredova
Alena Seredova

Gigi Buffon ai microfoni di Sky Sport parla della separazione con la Seredova


Venti appartamenti in Sardegna, ville sparse per l’Italia e poi hotel, stabilimenti balneari… Un impero immobiliare targato Gigi Buffon. E se l’amore con Alena Seredova non c’è più, questa immensa fortuna resta e potrebbe essere oggetto di contesa per i due. Tra il portiere juventino e la showgirl comincia adesso il secondo atto della separazione.

Lui si prende la D’Amico, lei però, anche se altrettanto benestante, potrebbe volere una cospicua merce di scambio. Finora le reazioni di Alena sono state impeccabili. Nessuna scenata mediatica, nessun colpo basso e niente sorprese. Solo qualche messaggio su Twitter scritto poche ore fa in cui ringrazia tutti per l’appoggio e la solidarietà. Gigi ha apprezzato: “E’ stata splendida”, ha detto elargendo parole di grande stima e rispetto per la sua ex.

In Tribunale a Torino però, per la prima udienza di separazione consensuale, i due non si sono nemmeno guardati in faccia. E la Seredova sembrava tutto fuorché accondiscendente e serena. Separazione sia. Il sipario è calato, “consensualmente” è vero, ma probabilmente adesso ci sarà da decidere come gestire la parte economica.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=806]

Guarda anche...

Alena Seredova

Alena Seredova nuovo volto dei prodotti di bellezza SkinLabo

La bellezza naturale di Alena Seredova ha conquistato SkinLabo. La modella e showgirl è la …

2 commenti