Ondaflow
Ondaflow

Ondaflow presenta ToyBox EP a Milano


E’ ToyBox EP il primo lavoro ufficiale di Francesco Sava, giovane “songwriter” e “melodymaker” milanese, in arte ONDAFLOW, già in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.

La presentazione ufficiale avverrà mercoledì 28 Maggio al Just Cavalli di Milano (Via L.Camoens c/o Torre Bianca, ingresso con invito – in allegato) dove sarà suonato anche il nuovo singolo Il suono dell’estate in rotazione radiofonica dai primi di giugno.

ToyBox EP è un lavoro innovativo quanto energico che si propone di unire dance e synth pop in un mix di sonorità che richiamano fortemente la tendenza dei beat internazionali più ballati del momento. L’interpretazione tipicamente cantautorale ed il timbro melodico graffiante dell’artista danno vita ad un connubio di cinque brani destinati a coinvolgere a coinvolgere fortemente chi ascolta.

Il disco è stato stampato in tiratura limitata da collezione con un’originale packaging dark.

ONDAFLOW è un nuovo progetto emergente che nasce dall’underground milanese del clubbing e della sperimentazione tra dance, hip-hop e cantautorato. Il genere nu-dance contaminato dal sinth pop, il passato nell’hip-hop del cantautore (tutti i brani sono scritti e composti da lui e realizzati da Vincenzo e Fabio De Martino presso l’Universo Studio di Milano) rendono originale il progetto di ONDAFLOW.

Ecco una breve descrizione dei singoli che compongono l’EP:

1- ToyBox: un viaggio onirico ritmato da un beat incessante che accompagna l’artista in un’introspezione dalle tinte fortemente dark.
2- Non è Vero – Il gioco delle parti rivisitato in chiave moderna attraverso l’artificio del clubbing.
3- Voglio Vederti Ballare: un brano dal taglio prettamente pop, un inno alla giovinezza eterna ed alla libera interpretazione di esistere.
4- Con Te (Questa Notte): una ballad spinta nei meandri della dance dal romanticismo musicale più puro e semplice.
5- Il Suono dell’Estate: una canzone divertente e spensierata che giocando sui doppi sensi è il perfetto preludio alle esperienze indimenticabili della nostra estate.

ONDAFLOW – ToyBox Ep. Registrazione e Missaggio: Universo Studio – Milano. Mastering: Nautilus Mastering – Milano All Rights Reserved, ONDAFLOW, 2014. SUISA

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=818]

Guarda anche...

Ondaflow

Ondaflow: ‘I’m on fire’ il videoclip tributo a Bruce Springsteen

Ad un anno di distanza dall’uscita di “ToyBox Ep”, Francesco Sava, in arte ONDAFLOW, preannuncia …

4 commenti