Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: online il video di ‘First Love’


E’ finalmente disponibile il nuovo video di “FIRST LOVE”, il singolo di JENNIFER LOPEZ attualmente tra i più programmati dalle radio italiane. “FIRST LOVE” è estratto dal nuovo album “A.K.A.” in uscita il 17 giugno, il decimo disco di studio della carriera dell’ attrice, cantante, ballerina e performer 44enne tra le più amate al mondo.

“First Love” è stato scritto e prodotto da Max Martin ((note le sue collaborazioni con numerosi artisti, tra cui Katy Perry, Céline Dion, Britney Spears e Avril Lavigne), : “Max – racconta l’artista – è un vero genio. È un superproduttore capace di creare delle hit pop fantastiche. Ho sempre voluto lavorare con lui ma le nostre strade non si erano mai incrociate prima. L’ho voluto, cercato fortemente”.

“La musica è sempre stata il mio primo amore (First love). Da ragazza cresciuta nel Bronx ho sempre ascoltato davvero di tutto – afferma la cantante – nella mia carriera ho sempre fatto la musica che rispecchiava me e a che punto della mia vita ero. Faccio quello che mi sento…faccio cose che mi sembrano autentiche”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=90]

Guarda anche...

Jennifer Lopez Sean Paul

La nuova versione di “Can’t Get Enough” di JLO con Sean Paul

Jennifer Lopez ed il gigante del dancehall Sean Paul nel singolo “Can’t Get Enough”.Insieme, le …

2 commenti