Beyonce

Beyoncé: la cantante sfodera tutta la sua carica sexy su ‘T Magazine’


La donna in cima al mondo così T Magazine intitola l’editoriale con scatti di Juergen Teller dedicato all’artista più importante dell’ultimo anno, Beyoncé.

Dagli esordi a 9 anni all’ultimo Visual album passando per il successo con le Destiny’s Child e al matrimonio con Jay-Z, la cantante americana è passata da cantante pop qualunque a regina indiscussa, come dimostra anche il recente record come artista che ha guadagnato di più con un tour nella storia della musica.

Un successo, il suo, dato da uno sforzo costante nel migliorare come artista e persona pubblica, fatto di omaggi alla famiglia, alla musica ma soprattutto al ruolo delle donne nella società grazie a pezzi divertenti come Single Ladies o più impegnati come Flawless, in cui campiona l’intervento della scrittrice nigeriana Chimamanda Ngozi Adiche.

Scatti giocosi e sensuali quelli di Teller che mostrano una Beyoncé sempre più forte nel duplice ruolo di giovane madre e artista pop. (fonte Vogue)

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=100]

Guarda anche...

Beyoncé

Beyoncé è disponibile in digitale “The Lion King: The Gift (Deluxe Edition)”

È disponibile in digitale “The Lion King: The Gift (Deluxe Edition)” (SMI.lnk.to/TheLionKingTheGiftDE) , l’album della …

2 commenti