Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli al Locarno Music Night


Per la seconda edizione di Locarno Music Night, in programma oggi sabato 7 giugno in Piazza Grande a Locarno, sarà presente un’icona della musica mondiale, Andrea Bocelli, il tenore piu’ amato del mondo, accompagnato dall’Orchestra Sinfonica G.Rossini di Pesaro composta da 72 elementi e diretta dal Maestro Marcello Rota con la prestigiosa partecipazione del Soprano Alessandra Marianelli. E, a rendere la serata ancora più unica ed imperdibile vi sarà la presenza della Pop Guest Ilaria Della Bidia.

Con oltre 80 milioni di dischi venduti, Andrea Bocelli e’ ad oggi il cantante classico che ha riscosso maggior successo nelle classifiche di tutto il mondo. Il 7 giugno si esibira’ di fronte al pubblico di Locarno in un concerto spettacolare in cui presentera’ sia arie tratte dalle piu’ famose opere classiche, che i brani piu’ popolari che hanno suggellato il suo successo in tutto il mondo.

Vista la grande richiesta di biglietti a sedere, Enjoy annuncia l’apertura di una nuova categoria “Bronze” al costo di CHF 129.-, sono ad ogni modo ancora disponibili biglietti in tutte le categorie. Sabato 7 giugno ci saranno anche due casse serali, una dedicata agli accrediti e una alla vendita, posizionate in fondo a Piazza Grande.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=80]

Guarda anche...

andrea bocelli

Andrea Bocelli in concerto a Taormina

La magia della voce di Andrea Bocelli e uno dei teatri antichi più affascinanti al mondo. Il …

2 commenti