Rihanna
Rihanna

Rihanna partner di Hard Rock International


Rihanna è partner di Hard Rock International per realizzare un’edizione limitata di merchandise per Artist Spotlight una linea originale di merchandise by Hard Rock.

“Love All – Serve All”- Hard Rock International onora la partnership donando 200.000 dollari alla Fondazione ‘Clara Lionel’ voluta dall’artista nel 2012.

All’Hard Rock Cafe di Parigi la star ha mostrato in anteprima la creazione in edizione limitata: una t-shirt nera, unisex a maniche corte, con l’immagine del volto dell’artista in bianco e nero al centro e la sua firma all’interno di un teschio con la bandiera americana sullo sfondo. Nella parte posteriore la firma della cantante, la R di Rihanna e il logo Hard Rock Cafe della città in cui verrà venduta. La t-shirt della star internazionale è già disponibile in alcuni Hard Rock Cafe e on line al sito: www.hardrock.com. Disegnata in esclusiva per l’artista e Hard Rock, da Kiyondra Talley, è disponibile da oggi anche negli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Firenze, Venezia.

“Questa organizzazione mi è molto cara e sono orgogliosa di annunciare la donazione da parte di Hard Rock di 200.000 dollari alla Fondazione Clara Lionel, così come l’esposizione della mia maglietta” dice Rihanna. “Sono onorata di essere tra i più grandi nomi della musica celebrati con creazioni raccolte nelle Hard Rock Spotlight Series.”

Con la donazione, Hard Rock International sosterrà l’attività dell’organizzazione ‘Clara Lionel’ per sostenere le attività di assistenza sanitaria in Barbados e le organizzazioni non-profit che si occupano di garantire, a livello globale, sostegno ai ragazzi a livello sanitario, istruttivo, artistico e culturale.

Hard Rock International aggiungerà alcuni abiti di scena della cantante alle sue preziose memorabilia: una tuta rosa impreziosita da cristalli Swarovski, l’abito con dettagli floreali e la tuta di vinile indossati durante il “Last Girl on Earth Tour” del 2010-2011, la camicia di jeans e i pantaloncini neri sfoggiati nel V Festival; la tuta con stampa a catena esibiti al Kollen Festival del 2012 e l’abito rosso del più recente “Diamonds World Tour” nel 2013.

“Siamo onorati della partnership con Rihanna per l’iniziativa Artist Spotlight di Hard Rock”, ha detto Keely Wade, capo di Philanthropy, di Hard Rock International. “Come cantante e icona internazionale, Rihanna è una star nel senso più vero. Lei è parte della storia della musica e speriamo di continuare a relazionarci con lei e a sostenere la Fondazione Clara Lionel. Siamo grati ed entusiasti di accogliere, nei nostri Hard Rock Cafe, i suoi abiti e aggiungerli alla nostra collezione di memorabilia”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=375]

Guarda anche...

Rihanna

L’intervista di Rihanna a Apple Music

La superstar mondiale Rihanna ha raggiunto la conduttrice di Apple Music Radio Nadeska Alexis per la conferenza …

2 commenti