Home | Interviste | Lusya Claudia e Cristiana Calone ospiti di Radio Web Italia presentano ‘Donne Sole’
Lusya Claudia e Cristiana Calone
Lusya Claudia e Cristiana Calone

Lusya Claudia e Cristiana Calone ospiti di Radio Web Italia presentano ‘Donne Sole’

Lusya Claudia e Cristiana Calone ospiti di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano “Donne sole”, brano che sensibilizza la loro anima coinvolgendole in un tema molto ampio e crudo come il tema sulla violenza sulle donne.

“Donne sole” è in sostanza un raffinato omaggio e un vero messaggio di solidarietà alle donne che spesso sono vittime di dolore e di sofferenze che inizialmente sembrano non aver parvenza di via d’uscita. Ma poi, con tanto coraggio, queste stesse donne una via d’ uscita riescono a trovarla.

Lusya, artista con alle spalle una buona discografia si è affermata nel panorama nazionale e internazionale vendendo numerose copie. E’ inoltre presente su molti store musicali e su Youtube con svariati videoclip. E’ stata sovente ospite a “Uno Mattina” su Rai Uno.

Cristiana Calone, figlia di Massimo Ranieri e Franca Sebastiani , artista che con la sua voce si è proposta in varie manifestazioni ed eventi e sopratutto in tour in italia ha collaborato con progetti discografici internazionali.

Intervista mercoledi 18 giugno ore 18.00
Podcast Radio Web Italia

 

Iscriviti alla Newsletter (17.282)

 

Lusya Claudia e Cristiana Calone
Lusya Claudia e Cristiana Calone
Lusya Claudia e Cristiana Calone
Lusya Claudia e Cristiana Calone

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *