Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini

Eros e Marica sposi. Grande festa a Villa Sparina


Nella giornata più lunga dell’anno, il 21 giugno, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano il loro matrimonio con Aurora e Raffaela, le famiglie e gli amici più cari.
Gli sposi hanno curato ogni singolo dettaglio della festa. A Monterotondo, frazione di Gavi (AL), la magica cornice naturale di Villa Sparina ha accolto i duecento ospiti: cerimonia sul prato tra le vigne, aperitivo aspettando il tramonto, cena nella cantina Barrique seicentesca e tanta musica sino a tarda notte, una sorpresa personale di Eros per Marica.
Per gli sposi gli abiti sono firmati Maison Valentino. I Direttori Creativi, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno realizzato per Marica un abito Haute Couture in tulle color pergamena, con bustier drappeggiato e gonna tutù riproducente uno spartito, che lascia le gambe in trasparenza e ha uno strascico di due metri. Il bouquet della sposa invece è stato realizzato da Valeria Guerrina con delle camelie stabilizzate, arricchito con bacche di more a richiamare le note musicali ricamate a mano su tutta la gonna.
Eros veste un abito sartoriale due bottoni in lana mohair blu notte, per Aurora un abito Valentino dai colori fluo e una speciale creazione Haute Couture per la piccola Raffaela.
Le fedi sono Cartier, collezione “Love” in oro bianco con ametiste, acquemarine, zaffiri blu e rosa.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=240]

Guarda anche...

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ospite al Festival di Sanremo

Eros Ramazzotti è l’attesissimo ospite della 74esima edizione del Festival di Sanremo nella serata di …