Aerosmith

Aerosmith: treni speciali Trenord per il concerto di Milano


Comunichiamo che in occasione del concerto degli AEROSMITH che si terrà il 25 giugno presso l’Arena Fiera Rho Milano, LIVE NATION in collaborazione con TRENORD ha organizzato tre treni speciali in partenza dalla stazione di RHO FIERAMILANO dopo la fine del concerto:

Ecco i dettagli

– 1° TRENO: partenza alle ore 00.30 per MILANO PORTA GARIBALDI. Ora di arrivo prevista 00.50
– 2° TRENO: partenza alle ore 00.45 per MILANO PORTA GARIBALDI. Ora di arrivo prevista 01.05
– 3° TRENO: partenza alle ore 01.00 per MILANO PORTA GARIBALDI. Ora di arrivo prevista 01.20

I treni effettueranno fermate intermedie nelle stazioni di Villapizzone e Certosa.

Ricordiamo inoltre, come già comunicato, che a causa di lavori di ammodernamento della stazione di Rho Fieramilano in previsione di Expo 2015, il nuovo capolinea temporaneo della metropolitana Linea M1 sarà MOLINO DORINO, dal giorno 9 giugno al giorno 13 luglio.

TUTTI COLORO CHE DOVRANNO RECARSI COI MEZZI PUBBLICI, IL GIORNO 25 GIUGNO, PRESSO RHO FIERAMILANO PER ASSISTERE AL CONCERTO DEGLI AEROSMITH POTRANNO USUFRUIRE DI UN SERVIZIO ALTERNATIVO.

ATM (www.atm.it) SUGGERISCE INFATTI L’UTILIZZO DEL PASSANTE FERROVIARIO (LINEE S5 – S6) O DEI TRENI REGIONALI DI TRENORD.

Per chi utilizzasse comunque la metropolitana Linea M1 per recarsi al concerto, ricordiamo che nella tratta Molino Dorino – Rho Fiera è previsto un servizio con bus sostitutivi (si segnalano possibili rallentamenti sulla strada statale del Sempione dovuti ai lavori per la realizzazione di una pista ciclabile).

Parcheggi – Oltre al parcheggio di Molino Dorino, aperto dalle h. 6.00 alle h. 01.00, è possibile utilizzare quello di San Leonardo in via Falk aperto tutti i giorni 24 ore su 24.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=20]

Guarda anche...

I-DAYS Milano

Gli Aerosmith al Festival I-DAYS Milano 2022

Live Nation Italia annuncia che I-DAYS Milano uno dei maggiori Festival italiani ed europei tornerà …

2 commenti