Kaiser Chiefs
Kaiser Chiefs

Kaiser Chiefs: da venerdì in radio il nuovo singolo ‘Meanwhile Up In Heaven’


Reduci da festival importanti come Lollapalooza e Glastonbury, il quintetto britannico presenterà per la prima volta ai numerosi fan italiani i brani di “Education, Education, Education & War”, il prossimo 3 agosto in occasione di un atteso concerto durante la prima edizione dell’UMBRIA ROCK Festival che si terrà dal 1 al 3 agosto nella suggestiva cornice di MASSA MARTANA (PG).

La band farà poi ritorno in Italia ad ottobre per un tour di quattro date organizzato da D’Alessandro e Galli: 14 ottobre Circolo degli Artisti – ROMA, 15 ottobre Fabrique – MILANO, 16 ottobre ViperClub – FIRENZE, 18 ottobre Geox – PADOVA. Per informazioni ticketone.it
Composto tra Londra, Los Angeles e Nashville, “Education, Education, Education & War” è il quinto album di studio della band Britannica.
Prodotto da Ben H. Allen III (Gnarls Barkley, Animal Collective, Deerhunter) “Education, Education, Education & War” è stato registrato ai Maze Studio di Atlanta (Georgia) e missato ai leggendari Electric Lady Studios da Michael Brauer (My Morning Jacket, Pet Shop Boys, Coldplay).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=933]

Guarda anche...

Kaiser Chiefs

Kaiser Chiefs in concerto a Firenze

Dopo quasi dieci anni dal debutto di ‘Employment’, il disco che ha consacrato la band …

2 commenti