Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, sorprese e novità per la parte estiva di ‘Amore Puro Tour’


Torna con molte novità e sorprese la versione estiva di “Amore Puro Tour”, la tournée di successo di Alessandra Amoroso che, dopo i sold out dei mesi scorsi, riparte nelle suggestive location all’aperto il prossimo 17 luglio dalla Reggia di Caserta. Un live che prevede anche tanti ospiti sul palco.

A sostegno delle nuove leve della musica italiana Alessandra, infatti, grande promotrice dei giovani, avrà con sé i Dear Jack nella tappa di Melpignano (16 agosto) e Deborah Iurato a Catanzaro (21 agosto), entrambi rivelazioni dell’ultima edizione del talent show ‘Amici’. Francesco Renga, invece, accompagnerà l’artista a Brescia il 22 luglio.
Iniziata con la conquista del titolo di ‘Wonder Woman 2014’ agli MTV Awards, eletta miglior artista femminile dell’anno, l’estate di Alessandra è segnata dalle note del nuovo singolo ‘Bellezza, Incanto e Nostalgia”, in vetta all’airplay radiofonico e il cui video è girato nel suo Salento, in spiaggia tra falò e veri amici dell’artista (dal 18 luglio su Real Time sarà disponibile il backstage del videoclip).

La stagione estiva poi proseguirà con i live di “Amore Puro Tour”. Le tappe in calendario sono: 17 luglio Caserta (La Reggia), 20 luglio Campione d’Italia (CO) (Piazza Maestri Campionesi), 22 luglio Brescia (Piazza della Loggia), 14 agosto Nettuno (RM) (Stadio del Baseball), 16 agosto Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani), 19 agosto Diamante (CS) (Anfiteatro), 21 agosto Catanzaro (Arena Magna Grecia), 23 agosto Palermo (Teatro di Verdura), 24 agosto Taormina (ME) (Teatro Antico). Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …

4 commenti